6 suggerimenti per una festa leggendaria

Cercate le migliori idee per una festa 10? Qui ci sono 6 semplici consigli per avere una notte indimenticabile con Pubsurfing.

 

1.Libérate di pregiudizi

Non importa se sei francese, straniero che vive in Francia, un turista amante da Parigi, stasera dimenticato i tuoi pregiudizi, perché tutti, a prescindere dalla loro provenienza o dove vanno, fanno parte del più grande TRIBE fiestera Parigi.

 

2.Habla con tutti, in tutte le lingue

Abbiate il coraggio di parlare con tutti, qualsiasi cosa. Questo vi aiuterà a migliorare la vostra lingua e allo stesso tempo vi darà la possibilità di conoscere culture e differenti modi di pensare. Ricordate che la risata è un linguaggio universale.

 

3. Abbiate il coraggio di fare cose divertenti

Io faccio parte di quelli che dicono sì alle cose più divertenti. Dance, ridere, giocare, va bene tutto stasera.

 

4. partito sale solo con gli elementi essenziali

Non fa mai male ricordare che andando da un bar all'altro, come una tribù. Pertanto, si raccomanda di non portare le cose si può perdere. Ciò che è essenziale è la cosa migliore. Comunque, c'è una medicazione che esegue tutta la notte.

 

 

5. Utilizzare un look semplice ed elegante.

Stasera sei parte di una tribù che fa brevi passeggiate nel quartiere di Montmartre. Sfoggiare un look che è comodo in modo da poter continuare a ballare fino alle 5 del mattino.

 

6. Non bere troppo

Lo scopo del festival è quello di incontrare persone e superare incredibili. Alcune delle nostre fermate non supportano le persone che hanno bevuto troppo. Pertanto, è meglio prendere con moderazione.